A casa gratis per Natale: l'imprenditore regala il volo a quelli che non possono pagarlo

Domenica 11 Dicembre 2016
A casa gratis per Natale: l'imprenditore regala il volo a quelli che non possono pagarlo
2
Grazie al suo lavoro ha accumulato in un solo anno 350mila miglia aeree, così l'imprenditore e papà Peter Shankman ha deciso, dopo averne distribuite un po' in famiglia e al suo assistente, di regalare i restanti punti a dei perfetti sconosciuti. 

Con l'aiuto di Internet, Shankman - che gira il mondo parlando di marketing - ha donato le sue miglia frequent flyer a persone che non possono permettersi di viaggiare e raggiungere i propri cari per le vacanze di Natale. Il progetto si ripete da quattro anni, stavolta l'annuncio è avvenuto il 28 novembre tramite Imgur e l'imprenditore ha anche invitato chiunque ne avesse la possibilità a donare le proprie miglia a chi ne ha più bisogno. 

"Nel 2016 ho volato più di quanto io abbia mai fatto prima e ho accumulato all'incirca 350.000 miglia. Tanto per fare un confronto, la luna si trova a 238.000 miglia di distanza. Attualmente sto costruendo questo post nel salone all'aeroporto internazionale di Narita a Tokyo, in attesa di un volo di ritorno a New York", si legge sull'annuncio dell'imprenditore. "Io non sono ricco, io non sono famoso, ma ho una risorsa unica a mia disposizione. A causa di quanto io volo, ho un sacco di miglia aeree", continua il post.

Shankman prevede di mandare da due a quattro persone a casa per le vacanze, e per sceglierle ha selezionato le loro storie tra quelle che gli sono state raccontate in rete. A pochi giorni dalla pubblicazione dell'annuncio, già sono noti i primi vincitori: si tratta di un papà che potrà riabbracciare il figlio malato di autismo e di una donna che malata di cancro che potrà rivedere la famiglia.
Ultimo aggiornamento: 12:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci