Un ragazzo le dà buca all'appuntamento: ​lei si vendica così

Lunedì 18 Luglio 2016
Mimi Black si vendica
6
Cosa fare se qualcuno vi dà buca ad un appuntamento? Mimi Black una ragazza britannica di 21 anni ha deciso di farla pagare davvero cara ad un ragazzo conosciuto sui social network e che avrebbe dovuto incontrare a Glasgow, in Scozia.

Mimi Black ha condiviso con i suoi 32 mila followers di Twitter ogni momento del suo appuntamento andato male, cercando in ogni modo di far mangiare la mani al suo presunto spasimante che aveva deciso di non presentarsi all'appuntamento.



Beve un drink in un locale della città scozzese e poi decide di dedicarsi allo shopping entrando in un negozio di lingerie. Come se non bastasse ha deciso di pubblicare su Twitter le immagini che la raffiguravano mentre indossava della biancheria di pizzo nera appena acquistata.



Tanto per far pentire il ragazzo che le aveva dato buca: "Alla fine della giornata avrò sempre me stessa", ha ammesso la ragazza in uno dei sui tweet sul social network.



Le sue immagini sono state apprezzate da più di 15.000 persone e hanno generato oltre 5.000 retweet, un vero successo social anche aiutato dalla bellezza e dalle pose sexy della ragazza in questione.

Tutto si è concluso con un post finale nel quale Mimi Black augurava buona fortuna al ragazzo
 
Ultimo aggiornamento: 20 Luglio, 11:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci