"Papà, come ti sei innamorato di mamma?", il messaggio del padre è il sogno di ogni figlia

Mercoledì 7 Dicembre 2016
"Papà, come ti sei innamorato di mamma?", il messaggio del padre è il sogno di ogni figlia
14
Sydney Willoughby è un'adolescente statunitense, terza e ultima figlia di una famiglia molto unita dove l'affetto è forte. Nemmeno lei, però, pensava che dietro la storia della propria famiglia potesse esserci un amore da favola capace di sciogliere anche i cuori più duri.

La ragazza, infatti, doveva scrivere un saggio sui propri genitori e per farlo ha chiesto aiuto al papà. La risposta dell'uomo, via sms, è stata pubblicata su Twitter.

«All'inizio il nostro fidanzamento era uno scherzo per i nostri amici, ma dopo due settimane ero innamorato pazzo di lei. Per me era un sogno diventato realtà» - racconta il papà - «So che per voi è come R2D2, ma io la vedo come la mia migliore amica, la mia divertente moglie, la mia splendida regina. E anche voi vi sarete resi conto di quanto sia grande vostra madre».
 


L'uomo spiega anche le tante difficoltà affrontate con sua moglie: «Ci siamo sposati dopo un anno, abbiamo avuto prima tua sorella e poi tuo fratello: la prima mi ha fatto commuovere, il secondo è qualcuno a cui potevo insegnare a essere un uomo. Poi tua madre voleva un altro figlio, io, almeno all'inizio, no. Eravamo spesso lontani per lavoro e quando sei arrivata tu hai cambiato le nostre vite e ci hai fatto riavvicinare. Da quel momento lei smise di lavorare e, invece di R2D2, finalmente rivedevo la mia splendida moglie».

I problemi, però, non erano finiti: «Quando, per tre mesi, fui costretto ad allontanarmi da casa, il mio cuore visse uno strazio. Non mi mancava solo la splendida regina, ma anche R2D2. Ad ogni modo, voi tre ragazzi siete il perfetto mix delle nostre personalità».

«L'amore continua a crescere. Grazie a lei ho avuto una vita perfetta. Diventare multimiliardario, giocare da quarterback nei Dallas Cowboys, diventare presidente: tutto questo non sarebbe valso la pena senza tua madre. Lei non solo mi completa, ma è arrivata nella mia vita quando ero giovane e immaturo, facendo di me una persona migliore. Ero uscito e ho finito per sposare un angelo», conclude il padre. Questo il commento di Sydney: «Sono in lacrime. Dopo 27 anni di matrimonio...». La notizia è finita anche su Mashable.

Il post ha avuto un successo strepitoso su Twitter: in meno di due giorni, la storia d'amore dei genitori di Sydney ha ottenuto oltre 17 mila like e quasi novemila retweet.
 
Ultimo aggiornamento: 16:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci