Pubblica un video sexy in un gruppo privato, poliziotta 26enne licenziata in tronco

Lunedì 18 Luglio 2016
Kristina Negodina
1

Lei si chiama Kristina Negodina ed è una ragazza russa di 26 anni. Era un'agente di polizia fino a quando il suo comandante non ha visto il video che ha pubblicato in rete e ha deciso di licenziarla in tronco.

Il filmato in questione era una sorta di sexy dance che Kristina Negodina aveva eseguito di fronte alla sua webcam: movimenti sensuali, curve bene in mostra e pose ammiccanti. Tutto questo non è piaciuto al comando di polizia e ora Kristina ha dovuto trovare una nuova professione.

Dato il gran clamore che il caso ha sollevato in Russia, qualcuno si è accorto delle 'doti' della ragazza e ha deciso di darle una nuova opporturnità: attualmente Kristina Negodina è una spogliarellista professionista. 

Nonostante abbia trovato un nuovo lavoro, Kristina vuole citare in giudizio il comando di polizia per averla licenziata senza una giustificazione valida.

"Sono davvero entusiasta della mia nuova professione - ha ammesso Kristina Negodina -.

Il licenziamento che ho subìto è illegale e ho molte prove che lo testimoniano. Porterò questo caso in tribunale e la verità verrà a galla", ha concluso la ragazza. 

Ultimo aggiornamento: 19:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci