"Ho fatto figli solo per finire sui giornali",
le parole choc della mamma ubriaca - Guarda

Mercoledì 18 Maggio 2016
Kerry Katona
2

Un brutto scivolone per Kerry Katona, cantante inglese di 36 anni. La donna nota per essere stata membro del gruppo pop "Atomic Kitten", ha fatto una dichiarazione che ha sconvolto tutti i suoi fan, e non solo.

Kerry, sorpresa ubriaca in un nightclub alle Canarie, ha preso il microfono in mano e ha parlato ai presenti. La donna ha confessato il fallimento del suo ultimo matrimonio, dichiarado poi di voler provare a diventare lesbica, e concludendo di aver fatto tanti figli solo per apparire sulle riviste di gossip. «Ho detto più volte che i miei figli sono tutto», avrebbe affermato la cantante, «non so nemmeno come sono fatti. Ho ricevuto tante delusioni fino al mio ultimo compagno e invece anche in questo caso non è andata bene».

La cantante unbriaca, come riporta il Sun, ha proseguito a lungo nel suo sproloquio, ha insultato i presenti e ha fatto battute poco eleganti su di sé e sulla folla.

Fino ad allontanarsi da sola sul palco, ringraziando i presenti, come se la sua fosse stata una vera e propria performance artistica.

Ultimo aggiornamento: 17:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci