Instagram Husbands, il grido d'aiuto dei mariti schiavizzati dalle mogli social

Lunedì 14 Dicembre 2015 di Costanza Ignazzi
Instagram Husbands, il grido d'aiuto dei mariti schiavizzati dalle mogli social
2

Instagram prima di tutto, anche prima del rapporto di coppia. E' l'Sos lanciato dagli "Instagram Husbands", i poveri mariti di Instagram che hanno sposato donne invasate dello scatto social. «Dietro a ogni ragazza carina su Instagram c'è un uomo come me»: è la denuncia di uno di loro, disperato da quando la moglie non lo lascia mangiare al ristorante senza prima aver fotografato i piatti. Come (e forse peggio) di lui c'è chi passa ore e ore a cercare lo scatto perfetto davanti ad un semplice muro di mattoni: difficile soddisfare l'esigentissima compagna con una foto "degna" di essere pubblicata sul curatissimo profilo Instagram. «Mia moglie e io ci mettiamo tantissimo tempo per arrivare da qualsiasi parte perché è lunga riuscire a scattare una bella foto dei nostri piedi», gli fa eco un compagno di sventura.



I mariti di Instagram lanciano, quindi un'ironico grido d'aiuto: il video realizzato dal gruppo di comici "The Mistery Hour" è diventato virale e infesta le bacheche di fidanzati e mariti pronti a prendere in giro le compagne per la loro fissazione social.

Tanto che sono nati anche un sito e una pagina Facebook. Da migliaia di "Mi piace", proprio come le foto che le consorti di Instagram obbligano i propri uomini a pubblicare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci