Hacker cancellano il profilo Instagram del re dei social Gianluca Vacchi: «Tornerò più forte di prima... enjoy»

Giovedì 21 Luglio 2016 di Alessio Barbati
Hacker cancellano il profilo Instagram del re dei social Gianluca Vacchi: «Tornerò più forte di prima... enjoy»

Gianluca vacchi, l'imprenditore milionario che spopola sui social network, è stato bersaglio di un hacker che giovedì sera ha preso il controllo del suo account Instagram cancellando tutto. Più di mezzo milione di follower sono entrati nel panico chiedendo informazioni a riguardo e la notizia è arrivata direttamente dal “Dan Bilzerian italiano”. «Pare che, dopo diversi tentativi, un hacker sia riuscito ad entrare nel mio profilo Instagram» ha detto Vacchi. «Il team di instagram, che ringrazio molto, si sta dando da fare per capire l'accaduto e appena avremo notizie vi terrò informati».

Vacchi ha poi lanciato un messaggio al pirata informatico: «All'hacker di turno voglio dire una cosa sola: io qua ho scritta una sola parola: resilienza» ha detto indicando il tatuaggio sulla mano sinistra, «Quindi se pensano di provocarmi un danno si sbagliano, perchè io domani tornerò più forte di oggi».

Amico intimo di Marco Borriello e Bobo Vieri, Gianluca Vacchi ama circondarsi di Vip, mostrando sui social una quotidianità di opulenza e sfarzi. Consigliere d'amministrazione della Ima Spa, azienda leader mondiale nella produzione di macchinari per confezionare cosmetici e prodotti alimentari, Gianluca Vacchi ha prodotto insieme all'amico Lapo Elkann la linea di orologi ToyWatch. Ultima trovata del poliedrico uomo d'affari è stata un'app con le emoticon a sua immagine e somiglianza.

Ultimo aggiornamento: 22 Luglio, 18:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci