Diana, dall'obesità a Miss Italia: "Ce l'ho fatta dopo anni di lacrime e sofferenze"

Lunedì 27 Giugno 2016
Diana Esposito
1

Per la sua giovane età aveva sofferto fin troppo. Per questo un giorno Diana Esposito, 22enne napoletana, ha deciso di cambiare per sempre la propria vita dopo essersi sentita costantemente inadeguata a causa dell'obesità. Ed è così che ha realizzato un sogno impensabile fino a poco tempo fa.

«Ricordo benissimo i duri anni passati chiusa in camera a piangere per gli insulti o gli sguardi della gente. In spiaggia andavo sempre vestita e truccata» - racconta su Facebook Diana, detta 'Sdinny' - «Ho combattuto tanto e ho fatto di tutto per perdere 35 kg, ora sono grassottella ma finalmente posso definirmi 'curvy'».
 

 


Diana è una delle finaliste della sezione 'curvy' della prossima edizione di Miss Italia: è riuscita a passare dopo aver sfilato davanti alla giuria. «Ho preso coraggio che pensavo di non avere, e alla fine sono passata. Ancora non ci credo, sono stata scelta tra tante donne bellissime, proprio io che piangevo per il mio corpo», spiega Diana nel post. Poi, una lezione per tutti: «Ragazze, amatevi! Non perdete tempo come ho fatto io prima di avere questa incredibile gioia. Per anni mi sono sentita dire 'Se dimagrissi, saresti bellissima', ora mi sento davvero bellissima, anche se ho ancora la cellulite e si notano parecchio le smagliature dovute ai chili persi».



La 77ª edizione di Miss Italia andrà in onda il 10 settembre su La7. Pochi giorni fa l'annuncio ufficiale: il nuovo conduttore, al posto di Simona Ventura, sarà Francesco Facchinetti.

Ultimo aggiornamento: 12:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci