«Tuo figlio è vestito da femmina per punizione?». La mamma del bimbo risponde così

Martedì 31 Maggio 2016
«Tuo figlio è vestito da femmina per punizione?». La mamma del bimbo risponde così
2

Una mamma di trent'anni in piedi alla fermata dell'autobus per accompagnare il suo bambino di tre anni a scuola si è trovata alle prese con un commento non richiesto da parte di una donna sconosciuta di mezza età sull'abbigliamento del figlio. 

Haylee Bazen, da Cambridge, si è sentita chiedere se Zackary fosse vestito in quel modo per punzione ed è rimasta basita: "Se io incontro qualcuno per strada e non mi piace com'è vestito o credo che non stia bene, non mi fermo certo a dirglielo per rovinargli la giornata", ha commentato la donna, che poi ha scitto un post su Facebook condiviso più di 30mila volte. 
 



In una lettera aperta alla "signora alla fermata dell'autobus'"che ha interrotto la sua conversazione con il figlio, Haylee ha scritto: "Zackary è mio figlio di 3 anni e può essere chiunque lui voglia essere. Oggi era una principessa Disney, e sì l'ho mandato a scuola vestito in quel modo. Perché??? Perché questo è quello che voleva indossare, perché voleva mostrare ai suoi insegnanti e amici il suo vestito di Elsa, perché non capisce gli stereotipi di genere a cui si pensa dovrebbe conformarsi". 
 
 


Haylee ha spiegato che a suo figlio piacciono molto i travestimenti, siano essi da pirata o da principessa delle fiabe. Tutto è cominciato dopo che il piccolo ha visto uno spettacolino su Biancaneve, da allora non sceglie i suoi giochi tra quelli per maschi e quelli per femmine, ma semplicemente tra quelli che gli piacciono. Infine ha scritto: "La sconosciuta mi ha detto che dovremmo essere imbarazzati e che i ragazzi non dovrebbero indossare abiti, ma semmai è lei è quello che dovrebbe essere imbarazzata".

 

Ultimo aggiornamento: 12:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci