Telecamere negli asili nido, ok della Camera al ddl

PER APPROFONDIRE: asilo, camera
Telecamere negli asili nido, ok della Camera al ddl
Via libera dell'Aula della Camera alla proposta di legge che consente l'installazione di telecamere a circuito chiuso negli asili e nelle strutture socio assistenziali per anziani pubblici e privati per contrastare gli abusi sulle persone più indifese della società di cui troppo spesso le cronache danno notizia. Il testo è stato approvato a Montecitorio con 279 voti a favore, 22 contrari e 69 astenuti, ed ora passa al Senato. Sinistra Italiana ha votato contro. Il M5S si è astenuto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 19 Ottobre 2016, 18:41






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Telecamere negli asili nido, ok della Camera al ddl
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2016-10-19 19:28:58
Le cronache di oggi raccontano l'ennesimo caso di violenze in una casa per anziani. Dicono i TG che gli inquirenti hanno filmato per MESI le violenze per poi effettuare un blitz. Un blitz ? Ma se rappresentanti delle FFOO e magistrati OSSERVANO per mesi il ripersi di violenze e altri reati SENZA INTERVENIRE IMMEDIATAMENTE non sono essi stessi complici di tale violenze ?
2016-10-20 11:10:05
Con quali soldi finanziamo tutto ciò visto che i comuni sono bloccati con il grandioso patto di stabilità oppure sommersi da debiti? Per fare leggi valide bisogna anche finanziarle.
2016-10-20 14:41:44
sono dieci anni che sostengo sia l'unica arma contro questi maiali che picchiano le persone indifese. pensa quante botte avremmo risparmiato.