Grillo difende la giunta Raggi: Mazzillo ex Pd? Anch'io ho avuto la tessera

Sabato 1 Ottobre 2016
Grillo difende la giunta Raggi: Mazzillo ex Pd? Anch'io ho avuto la tessera
24

«Non sarà mica un reato, anch'io ho avuto la tessera del Pd, non ve lo ricordate? La presi ad Arzachena». Così Beppe Grillo, intervenuto a Mirandola, ha risposto ai cronisti che gli chiedevano un commento sul nuovo assessore al bilancio del comune di Roma, Andrea Mazzillo, ex Pd.

«Beppe Grillo lo vedrete più spesso, come lo avete sempre visto. Lui è il garante del movimento, è il capo politico e dopo la scomparsa di Casaleggio sentiva il dovere, in questa fase, di rimanere: a breve ci saranno le elezioni nazionali. Abbiamo cominciato insieme questa storia e la finiremo tutti insieme». Roberto Fico, componente del direttorio del Movimento 5 Stelle, ha commentato così la presenza a Mirandola di Grillo, per inaugurare una palestra, dopo il sisma del 2012, alla quale ha contribuito anche il Movimento 5 Stelle. «Beppe - ha detto Fico - è impegnato ormai da una vita per il movimento, qui parliamo di un progetto del 2013, Beppe fu impegnato in prima persona in quella raccolta e portò l'assegno al sindaco di Mirandola che ringraziamo per aver fatto così bene questa palestra». 

«Il perdurante silenzio del sindaco Raggi sulla questione Muraro è segno di imbarazzo evidente. Perché il
direttorio e Grillo continuano a tacere? Lo scenario è ogni giorno più inquietante: emerge un grumo di potere e di interessi oscuri che dalla giunta Alemanno arrivano ad oggi e dai quali i 5 stelle non prendono le distanze». Lo dichiara Stefano Esposito del Pd. «Anzi, cercano di trovare solo scappatoie per giustificare l'attuale situazione. A forza di doppia morale si finisce soffocati dalle proprie bugie. Di Maio tra una amnesia e l'altra che dice? Sta cercando se gli è sfuggita qualche mail? L'onorevole Vignaroli, vicepresidente della commissione d'inchiesta sul ciclo dei rifiuti ha perso la parola?», conclude.


 

Ultimo aggiornamento: 2 Ottobre, 10:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci