Gessica Notaro, il commovente ricordo di Diana Del Bufalo sulla ragazza sfregiata: «Eravamo insieme ad Amici, ora mi si ferma il cuore»

Venerdì 13 Gennaio 2017 di Veronica Cursi
Gessica Notaro, il commovente ricordo di Diana Del Bufalo sulla ragazza sfregiata: «Eravamo insieme ad Amici, ora mi si ferma il cuore»

«Era il 2010 e stavamo provando ad entrare ad "Amici" insieme. Eri la mia compagna di stanza e lo sei stata per mesi. Ora vengo a sapere cosa ti hanno fatto e mi si ferma il cuore. Non ho tue notizie. Io sono qui che attendo di sapere che stai bene e che tutto si risolverà». Diana Del Bufalo, attrice e conduttrice, ricorda con un commovente post su Instagram l'amica Gessica Notaro, la giovane sfregiata al volto dall'alcol dall'ex fidanzato.

 

La ragazza riminese di 28 anni, ex Miss Romagna finalista a Miss Italia 2007, aveva sempre avuto il sogno del canto e aveva partecipato alle selezioni per "Amici", il programma di Maria De Filippi, dove aveva conosciuto l'allora esordiente Diana Del Bufalo.
Proprio ieri Gessica ha detto a chi le ha fatto visita in ospedale: «Sono viva, ce la farò». Oggi l’udienza di convalida del fermo di Jorge Edson Tavares, il 29enne di Capo Verde accusato di averla sfregiata con l’acido.
I due avevano convissuto per un periodo, prima che lei si trasferisse dalla madre. Ad agosto era stato aperto un fascicolo contro l'uomo e il questore aveva emesso un provvedimento di ammonimento.
Intanto sul suo profilo Facebook continuano ad arrivere centinaia di messaggi di incoraggiamento: «Forza Jessica, non arrenderti».

Ultimo aggiornamento: 14 Gennaio, 17:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci