Diele ai domiciliari, ma il bracciale elettronico non è disponibile: l'attore resta in cella

Lunedì 26 Giugno 2017
Domenico Diele (Ansa)
15

Arresti domiciliari con braccialetto elettronico. È la decisione del gip del Tribunale di Salerno a conclusione dell'udienza di convalida dell'arresto dell'attore Domenico Diele, accusato di omicidio stradale aggravato per la morte di Ilaria Dilillo, sbalzata dal suo scooter dopo essere stata travolta dall'auto guidata dal 31 enne nella notte tra venerdì e sabato. A dare notizia della decisione del gip è stata l'avvocato Viviana Straccia del foro di Roma. Diele sarà ai domiciliari nella sua casa di Roma.

Ma Diele, però, per il momento resta in cella nel carcere di Salerno.

Lo strumento - secondo quanto apprende l'Ansa - per ora non sarebbe disponibile e servirebbero alcuni giorni per reperirne uno. Resta rimessa alla valutazione del gip l'eventualità di autorizzare ugualmente gli arresti domiciliari per l'attore, con rigorosi controlli, in attesa che un braccialetto sia reperito.

«Niente, non sappiamo niente, ce lo state dicendo voi». Così la mamma di Domenico Diele che, assieme al marito, si è recata all'ingresso del carcere di Fuorni (Salerno) per consegnare un borsone, molto probabilmente contenente capi di abbigliamento per il figlio. La signora ha risposto ai giornalisti che le chiedevano di commentare la decisione del Gip del Tribunale di Salerno che ha disposto per l'attore gli arresti domiciliari con braccialetto elettronico a Roma.

Ultimo aggiornamento: 30 Giugno, 09:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci