Consip, il ministro Luca Lotti interrogato per un'ora dai pm a Roma

Venerdì 14 Luglio 2017
Lotti (Ansa)
2
È durato poco più di un'ora l'interrogatorio del ministro dello sport, Luca Lotti, sentito dai magistrati di Roma nell'ambito dell'inchiesta Consip.
In base a quanto si apprende, l'atto istruttorio si è svolto presso gli uffici dei carabinieri di via in Selci. All'interrogatorio hanno partecipato il procuratore capo Giuseppe Pignatone, l'aggiunto Paolo Ielo e il sostituto Mario Palazzi. Lotti è indagato per rivelazione del segreto istruttorio.


Intanto, dovrebbe uscire dal carcere Alfredo Romeo, arrestato con l’accusa di aver corrotto l’allora dirigente della centrale acquisti della pubblica amministrazione Marco Gasparri - anch’egli indagato per corruzione - e indagato anche per i suoi rapporti con il padre dell’ex premier, Tiziano Renzi. 

In base a quanto riferiscono gli avvocati difensori, oggi pomeriggio verrà applicato il braccialetto elettronico (disponibile dopo alcuni giorni di attesa).  Romeo è detenuto dal primo marzo scorso nel carcere di Regina Coeli e se non ci saranno intoppi burocratici l'imprenditore napoletano dovrebbe essere trasferito agli arresti domiciliari. 
Ultimo aggiornamento: 16 Luglio, 10:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci