Voucher, Mdp attacca: «Una furbata di Renzi, il governo non salta sulla manovrina»

Lunedì 29 Maggio 2017
L'aula della Camera
«Non si può raccontare agli italiani che salta il governo sulla questione dei voucher: è una trappola che Renzi si è inventato, ma che non funzionerà». Lo ha detto Enrico Rossi, presidente della Regione Toscana e cofondatore di Mdp, parlando a Rainews24, e annunciando che parteciperà alla manifestazione del prossimo 17 giugno. Secondo Rossi infatti «non verrebbe a mancare la maggioranza» perché «FI e Lega hanno ritenuto di votare» l'emendamento sulla nuova disciplina dei voucher contenuta nella manovrina che dovrebbe essere approvata oggi dalla commissione Bilancio della Camera.

«C'è un atteggiamento tartufesco da parte di Renzi - ha aggiunto il governatore toscano - segno che nonostante si gonfi il petto i colpi ricevuti si fanno sentire. Una volta Renzi avrebbe assunto direttamente la responsabilità
di tutto ciò, adesso invece cerca di attribuirla agli altri, ma non ci può credere nessuno». Per Rossi «anche le pietre hanno capito che Renzi vuole andare rapidamente alle elezioni, ma bisogna mettere in conto quanto può costare al Paese: lo spread potrebbe avere una ripresa che potrebbe costare all'Italia 2,5 miliardi, una cifra pesante».
Ultimo aggiornamento: 12:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci