A Palermo le festa M5S, la Raggi si incontra con Grillo e Casaleggio

Domenica 25 Settembre 2016 di Simone Canettieri
A Palermo le festa M5S, la Raggi si incontra con Grillo e Casaleggio
10

dal nostro inviato

Prima del palco, il vertice con Grillo e Casaleggio. Virginia Raggi appena atterrata a Palermo ha fatto tappa all'hotel Posta dove soggiorna il comico ma anche Davide Casaleggio e i vertici pentastellati. La sindaca di Roma è arrivata accompagnata dal portavoce e dal responsabile dei social del Campidoglio. Virginia Raggi è giunta a Palermo per la Festa 5 Stelle: è entrata in albergo senza rilasciare dichiarazioni.
 

 


​Al centro del vertice la crisi del Campidoglio che ha travolto il movimento. Da una parte il difficile puzzle della giunta che ancora non si riesce a comporre, dall'altra i rapporti con i big pentastellati.



E intanto Raggi twitta - pubblicando anche un breve video - il suo arrivo in Sicilia annunciando che sarà sul palco di Italia 5 Stelle: «Non mancate».

L'incontro è durato circa un'ora e mezza. Al termine dell'incontro Casaleggio, accompagnato da Max Bugani, ha lasciato l'albergo del centro di Palermo per dirigersi alla Festa Italia 5 Stelle. 

Uscendo dall'hotel la Raggi ha ribadito che settimana nominerà il nuovo assessore al Bilancio: 
«Se ho consultato Grillo sui nomi? Io mi sono consultata con i consiglieri e gli assessori. Finalmente ci riuniamo dopo un anno, tutti insieme.
Per noi è importante ritrovarci, raccontare delle belle esperienze», ha
 detto la sindaca prima di andare al Foro italico.

Ultimo aggiornamento: 26 Settembre, 10:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci