Vincenzo De Luca choc: "La Bindi? Infame, da ucciderla".
Renzi lo stronca: "Parole inaccettabili" -Video

Giovedì 17 Novembre 2016
Vincenzo De Luca choc: "La Bindi? Infame, da ucciderla". Renzi lo stronca: "Parole inaccettabili"
15
Il Governatore della Campania. Vincenzo De Luca, si confessa a "Matrix". E sono parole da choc contro Rosy Bindi, presidente della Commissione Antimafia: "Quello che fece la Bindi è stata una cosa infame, da ucciderla. Ci abbiamo rimesso l'1,5%, il 2% di voti. Atti di delinquenza politica. E non c'entra niente la moralità, era tutto un attacco al governo Renzi". La Bindi aveva inserito De Luca nella lista dei «candidati impresentabili» poco prima delle elezioni regionali del 2015. 

GUARDA L'INTERVISTA COMPLETA




Il 29 settembre De Luca è stato assolto «perchè il fatto non sussiste» dalle accuse legate alla vicenda del Sea Park, il parco marino mai realizzato a Salerno, processo per il quale l'Antimafia inserì il suo nome tra i cosiddetti 'impresentabilì. "Esprimo piena soddisfazione e rispetto per la magistratura. Era questa la vicenda per cui una avventurosa parlamentare ci aveva presentato come 'impresentabilì. Oggi ci presentiamo a testa alta», scrisse dopo l'assoluzione su Twitter il presidente della Regione
Campania. La vicenda degli "impresentabili" segnò un altissimo momento di tensione nel Pd. De Luca presentò una denuncia-querela contro la Bindi, poi archiviata dal gip di Roma.






"Grillo non ci rompa le scatole". «Ho un rapporto di odio e amore con Grillo», al quale però dice «non ci devi rompere le scatole».
Vincenzo De Luca, governatore della Campania, ha parlato a lungo dei Cinquestelle nell'intervista a Matrix andata in onda ieri sera su Canale 5. «Condivido l'attacco di Grillo a un sistema mediatico informativo fatto di imbecillità e falsità e, in qualche caso, di un uso violento della disinformazione. Ma sicuramente da lui non mi aspetto la coerenza. Se hai la villa a Genova, la villa a Marina di Bibbona, ti fai le ferie sulla Costa Smeralda, vai a Malindi con la panza al sole e poi torni e fai il monaco trappista... non ci devi rompere le scatole».
Ultimo aggiornamento: 6 Giugno, 12:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci