Raggi: non ci fermeremo. Muraro? Non faremo sconti

Mercoledì 7 Settembre 2016
Raggi: non ci fermeremo. Muraro? Non faremo sconti
9

«Siate certi che nel caso ravvisassimo profili di illiceità, agiremmo di conseguenza. Sconti non ne abbiamo mai fatti a nessuno e continueremo a non farli». Così la sindaca di Roma, Virginia Raggi, sul blog di Beppe Grillo, sul caso dell'assessore Muraro. «In merito alla sua posizione non c'è un fatto, un riferimento temporale o un luogo o una circostanza specifica per capire di che si tratta - aggiunge - lo ripeto: vogliamo leggere le carte. Ci auguriamo e chiediamo che arrivino quanto prima».




«Lo dico chiaro a tutti: saranno i pm a decidere se c'è una ipotesi di reato o si va verso una richiesta di archiviazione. Non i partiti o qualche giornale. Intanto, l'assessore deve continuare ad impegnarsi per ripulire la città. E si metta fine alle polemiche», afferma ancora il sindaco.

«Facciamo chiarezza - scrive Raggi sul blog di Beppe Grillo - voglio spiegare con semplicità cosa è
accaduto o, meglio, cosa sta accadendo. Stiamo aspettando di leggere il fascicolo della Procura che riguarda l'assessore all'Ambiente Paola Muraro. Le ho imposto, per senso di responsabilità nei confronti dei cittadini, che vengono prima di tutto, di lavorare per mantenere pulita Roma».

«Diamo fastidio a qualcuno ma nessuno ci fermerà», aggiunge Raggi. «Ho deciso di prendere dei provvedimenti per la riorganizzazione della macchina amministrativa - scrive ancora - ma ora Roma ha bisogno di altri e più urgenti interventi. Io e la mia Giunta siamo stati chiamati a lavorare per questo».

«Non è passato giorno senza che ci sia un attacco, un'accusa. Io ho le spalle larghe e non ho paura. Voglio migliorare Roma», dice ancora Raggi. «Sono stati giorni e notti di lavoro senza sosta - scrive ancora - mi sto dedicando anima e corpo alla città. Siamo dei cittadini chiamati a ricostruire dopo 30 anni di cancrena di un sistema politico corrotto».

«L'attuale vicecapo di gabinetto Raffaele Marra sarà ricollocato in un'altra sede». È poi il scriptum che compare sul blog di Beppe Grillo sotto la dichiarazione di Raggi.

A Salvatore Romeo l'altro nome finito nel mirino del direttorio M5S, dovrebbe invece essere ridotto lo
stipendio, decisione questa che aveva già espresso il sindaco ieri sera. Il taglio dello stipendio si renderà effettivo nella prossima giunta capitolina.




 

Ultimo aggiornamento: 8 Settembre, 13:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci