Renzi, ecco la App per le primarie. C'è anche il sondaggio: «Mangi l'agnello a Pasqua?»

Venerdì 14 Aprile 2017
Matteo Renzi
8
È uscito il nuovo aggiornamento della App che Matteo Renzi ha lanciato di recente in vista delle primarie Pd. Tra le novità più significative, la possibilità di condividere i contenuti anche su WhatsApp e di visualizzare il post proposto, prima di condividerlo.

Nella sezione "Matteo" sono stati inserite due nuovi campi: uno dedicato ai "1.000 giorni" con alcune interessanti infografiche ed una che ripercorre "Il trolley tour" di Renzi a partire da gennaio. Nella sezione "Volontari" ora compaiono una sezione dedicata alle primarie del 30 aprile ed una dedicata alle bufale. Dalla App, inoltre, da oggi è possibile scrivere direttamente all'ex premier.

È stato inserito inoltre un nuovo sondaggio: "E tu, mangerai l'agnello a Pasqua?". Migliorata infine la sezione "Classifica", con l'inserimento delle classifiche regionali e la visualizzazione dei punti ottenuti. Lo stesso Renzi, a proposito dell'aggiornamento della App, scrive sulla sua pagina Facebook: «Condividere è un verbo bellissimo. Con la App Matteo Renzi che oggi si presenta in versione aggiornata (tante funzioni in più, diecimila utenti in una settimana) noi non stiamo condividendo solamente un video o una notizia».

L'ex premier sottolinea: «Stiamo condividendo un'idea di politica che si basa sulla proposta e non sulla protesta. Che si basa sulle carte vere e non sulle firme false. Che costruisce progetti concreti per il Paese, non prove inventate contro qualcuno. Noi siamo così: una comunità di donne e uomini che prova quotidianamente, passo dopo passo, a dimostrare che si possono cambiare le cose senza urli e mugugni. Se ti va di darci una mano anche in rete, scarica la App. E proprio perché condividere è verbo bellissimo, condividiamo le nostre idee, il nostro entusiasmo, la nostra energia. Avanti».
Ultimo aggiornamento: 15 Aprile, 16:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci