Il sindaco Rosa Capuozzo ritira le dimissioni. «Ho deciso di restare per difendere la mia città»

Martedì 9 Febbraio 2016 di Alessandro Napolitano
Il sindaco Rosa Capuozzo ritira le dimissioni. «Ho deciso di restare per difendere la mia città»
2

QUARTO - Il sindaco Rosa Capuozzo resta in carica. Confermate, dunque, le «voci» degli ultimi giorni. Il primo cittadino si era dimesso lo scorso 21 gennaio. Ora, per l'ex sindaco 5 Stelle, si apre un nuovo corso: i numeri della sua risicatissima maggioranza non le consentono di andare avanti da sola e dovrà fare affidamento sui voti delle opposizioni. Tra queste quelle di centrodestra. 
 



«In queste settimane ho ricevuto diverse richieste perché ritirassi le dimissioni.
Perciò ho deciso di restare. Così difendo la mia città» ha detto il sindaco, spiegando in una conferenza stampa convocata in Consiglio Comunale la decisione di restare al suo posto dopo le dimissioni rassegnate lo scorso 21 gennaio. Capuozzo ha ritirato le dimissioni nell'ultimo giorno utile per farlo previsto dalla legge.


«Avevo preso la decisione di dimettermi - ha aggiunto il primo cittadino - anche in forza delle ripercussioni negative dovute all'assedio mediatico in cui era finita la città. Oggi invece ho deciso di restare, non per interessi personali, ma per scelte di principio. Dopo che si sono spenti i riflettori ho avuto la giusta prospettiva. Ho ricevuto inoltre tanti attestati di stima da parte dei cittadini. Dobbiamo riprendere un cammino interrotto da troppo tempo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci