La candidata grillina che posò
senza veli. «Mi volevano al GF»

Martedì 8 Aprile 2014
Silvia Incerti
5

ROMA - Si chiama Silvia Incerti la candidata grillina di 27 anni che, qualche anno fa (era il 2008) ha posato senza veli su 'Sexpolitik', un calendario satirico dedicato a Romano Prodi.

"L’ho fatto un po’ per gioco un po’ per esibizionismo: avevo 21 anni - commenta Silvia su Il Resto del Carlino - allora facevo la ragazza immagine in discoteca a Scandiano, all’ex Hugly. Non ero interessata a sfondare, ma il calendario ebbe una grande ribalta anche a livello nazionale. Allora il governo era in crisi, e con quell’operazione di marketing avevano voluto dargli una spinta. Io non ho mai avuto tessere e non ho mai votato Prodi. Ma dopo il servizio che ci dedicò la Rai mi chiamarono anche per un provino al Grande Fratello.

Ma io preferii portare avanti il lavoro di famiglia".

Una foto osè sul calendario, ma quelli del M5S che ne pensano? "All’inizio mi chiamavano 'Silvia, quella del calendario'. Ma è normale: e poi ho vinto le diffidenze, perché bisogna dimostrare ciò che si vale. Credo però che nella sfida elettorale essere carina, anche se da solo non basta, di certo non guasti", conclude.

Ultimo aggiornamento: 12:47

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci