Berlusconi, i funerali: il giorno, l'orario, dove si svolgeranno e chi li celebra

Il presidente del Repubblica Sergio Mattarella parteciperà alle esequie

Lunedì 12 Giugno 2023
Berlusconi, i funerali: orario, dove, chi li celebra

Si svolgeranno nel Duomo di Milano mercoledì i funerali di Stato dell'ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Lo confermano dalla Curia di Milano. Il presidente del Repubblica Sergio Mattarella - secondo quanto si apprende - parteciperà ai funerali di Stato del presidente Silvio Berlusconi a Milano. Bandiere a mezz'asta fino a mercoledì, giorno dei funerali di Stato di Silvio Berlusconi, in tutti gli uffici pubblici, le ambasciate e i consolati italiani all'estero. È quanto stabilito dal governo con un dispositivo firmato in queste ore dal sottosegretario alla presidenza del Consiglio Alfredo Mantovano. 

Berlusconi morto, come cambiano i palinsesti da Rai a Mediaset: dall'Isola dei Famosi a Blanca, i programmi sospesi (e le maratone tv)

 

Orario

La cerimonia funebre inizierà alle 15 di mercoledì 14 giugno. È proclamato il lutto nazionale per mercoledì, la giornata dei funerali di Stato di Silvio Berlusconi.

Lo dispone il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Alfredo Mantovano.

 

 

Luogo

I funerali di Silvio Berlusconi saranno celebrati al Duomo di Milano.

 

Chi celebra i funerali

Sarà l'arcivescovo di Milano, monsignor Mario Delpini, a celebrare i funerali dell'ex premier Silvio Berlusconi che si terranno mercoledì prossimo alle 15 nel Duomo di Milano.

Ultimo aggiornamento: 14 Giugno, 09:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci