Choc a Benevento, 28enne picchiato durante una festa: è in fin di vita

Giovedì 27 Luglio 2017
Choc a Benevento, 28enne picchiato durante una festa: è in fin di vita
BENEVENTO - Lotta tra la vita e la morte Antonio Parrella, 28 anni con precedenti penali di Benvento, pestato e colpito violentemente alla testa nel corso di una rissa avvenuta durante i festeggiamenti di un compleanno nel locale il “Triclinio del Fauno” di Benevento. La Squadra Mobile di Benevento ha fermato un giovane nei cui confronti potrebbe essere formalizzata l'accusa di tentato omicidio.

Stando a una prima ricostruzione nel locale si erano dati appuntamento ieri notte un nutrito gruppo di parenti e amici di una ragazza che festeggiava il suo compleanno. Ben presto, anche a causa del vino, gli animi si sono surriscaldati ed è scoppiata una rissa. Parrella avrebbe avuto la peggio e sarebbe statto violentemente pestato.

All'arrivo della polizia il ragazzo è stato soccorso e trasportato all'ospedale Rummo. Decine di partecipanti alla festa, compreso il cantante che allietava la serata, sono stati ascoltati in questura. Molti hanno dichiarato che Parrella era caduto dalle scale. Una versione che non convince naturalmente gli investigatori in quanto le ferite di Parrella raccontano tutt'altro, e le telecamere di sorveglianza pure.
Ultimo aggiornamento: 28 Luglio, 09:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA