I genitori non la mandano a Londra
tenta di buttarsi sotto un'auto

Sabato 31 Maggio 2014 di Marina Verdenelli
I genitori non la mandano a Londra tenta di buttarsi sotto un'auto
ANCONA Studentessa di 19 anni bloccata ad Ancona mentre si sta buttando sotto un'auto perch i genitori non la mandano in viaggio a Londra.

A salvarla è stato l'intervento del cognato che l'ha raggiunta e tirata per un braccio. Erano le 13.30 quando la giovane si è buttata tra le auto in corsa in preda ad una crisi di nervi. Poco prima aveva raggiunto l'abitazione della sorella. A casa le avevano negato di andare a Londra anche se aveva già acquistato un biglietto aereo. Un acquisto che la ragazzina avrebbe fatto d'impulso, senza sentire il parere dei familiari.



Poco prima di partire ha informato il padre e la madre che non erano d'accordo con quel viaggio. La studentessa infatti non disponeva delle risorse economiche necessarie anche al soggiorno in Inghilterra. In lacrime è andata a casa della sorella per cercare così di convincere i familiari. Ma anche qui non avrebbe trovato consensi. In casa c'è stata una lite.



La sorella della 19enne e il cognato hanno cercato di convincere la giovane a ragionare bene su quel viaggio che avrebbe intrapreso senza le dovute coperture economiche. In preda a una crisi la ragazza ha lasciato l'abitazione di corsa dicendo che si sarebbe buttata sotto ad un'automobile. Il cognato l'ha subito raggiunta evitando il peggio. Chiamato il 118, la studentessa è stata portata in ospedale per il suo forte stato di agitazione.

Ultimo aggiornamento: 23:35