Ylenia è incinta di tre mesi. La 22enne dimessa dall'ospedale

Giovedì 19 Gennaio 2017
Ylenia è incinta di tre mesi. La 22enne dimessa dall'ospedale
3

È stata dimessa dal reparto di Chirurgia plastica del Policlinico di Messina, Ylenia, la 22enne che, secondo l'accusa, sarebbe stata aggredita dall'ex fidanzato, Alessio Mantineo, che le ha gettando addosso della benzina appiccando poi il fuoco. La giovane sarà ospitata in un luogo protetto: una comunità d'assistenza in provincia. Lo rivela la Gazzetta del Sud scrivendo anche che «aspetta un bimbo» e che la «gravidanza è giunta quasi al terzo mese».

Mantineo, che si proclama innocente, è in carcere, in esecuzione di un'ordinanza del Gip, che ha accolto la richiesta della Procura basata su indagini della squadra mobile della polizia di Stato, con l'accusa di tentativo di omicidio pluriaggravato.

Lei continua a difenderlo, sostenendo di essere stata aggredita da uno sconosciuto Intanto in un'intervista a Oggi parla anche la madre della giovane: «Vivo un incubo, ho paura che mia figlia possa mettersi di nuovo nei guai. E poi - aggiunge - mi vergogno. Perché la posizione di Ylenia è un'offesa per tutte le donne che hanno subito violenza da un uomo e hanno trovato il coraggio di accusarlo». 

Ultimo aggiornamento: 11:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci