Vanessa e Giulia, morte in un canale: tragico schianto in scooter. Su Fb l'ultimo video

Venerdì 21 Luglio 2017
Due ragazze in scooter trovate morte in un canale, dramma nel mantovano
1
Due scooteriste sono state trovate senza vita in un canale nel mantovano, poco dopo la mezzanotte di ieri. Si tratta di una donna di 30 anni e di un'altra di cui non sono ancora note le generalità, apparentemente coetanea. Le due, a bordo di uno scooter, stavano percorrendo la Circonvallazione Est a Sant'Antonio di Porto Mantovano, quando per cause ancora da chiarire si sarebbero schiantate contro un albero a bordo strada, finendo poi nel canale.



Le vittime sono Vanessa Omilipo, 29 anni di Castel d'Ario e Giulia Lanzadoro, 30 anni di Bancole: le due ragazze, secondo le prime informazioni, sarebbero morte per annegamento nel fosso che in quel tratto costeggia la strada. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. 
 

L'ULTIMO TRAGICO VIDEO SU FACEBOOK "Questa ragazza non rispetta gli stop": il tragico, ultimo video di Vanessa e Giulia sul profilo Facebook di Vanessa aggiunge una punta di dramma, se ce ne fosse bisogno, alla morte delle due giovani donne nel mantovano, annegate in un canale dopo essersi schiantati presumibilmente su un albero. Sul profilo Facebook della 29enne di Castel d'Ario, oltre appunto al video (dalla didascalia "addio amici") anche le ultime foto di una serata passata tra amiche e finita con una immensa tragedia.
 

Dai primi rilievi non risultano coinvolti altri mezzi per cui si presume che chi guidava la moto, forse Giulia, abbia perso il controllo del mezzo nell'affrontare una curva a gomito. L'incidente è avvenuto sulla Circonvallazione est. 

Ultimo aggiornamento: 22 Luglio, 12:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci