Ragazza di 15enne si fa un selfie su scogli, viene travolta da un'onda e muore affogata

Martedì 25 Luglio 2017
Travolta da un'onda, 15enne cade dagli scogli e muore affogata
1
Choc in Gallura. Una ragazza ungherese di 15 anni è morta annegata questo pomeriggio a Costa Paradiso, nel comune di Trinità d'Agultu. La giovane è stata travolta da un'onda mentre si trovava sopra uno scoglio, forse per ammirare lo spettacolo del mare in burrasca a causa del forte vento di maestrale.

Il corpo è stato recuperato dall'elicottero dei vigili del fuoco di Sassari con a bordo una equipe medica del 118 che ha tentato di rianimare la 15enne per oltre mezz'ora. Purtroppo per l'adolescente non c'è stato nulla da fare. Sul posto è intervenuta anche una motovedetta della Capitaneria di Porto Torres. 

FATALE UN SELFIE È stata travolta mentre si stava facendo un selfie con la zia, la ragazza ungherese di 15 anni annegata questa sera nel mare di Costa Paradiso a Trinità d'Agultu, in Gallura. Secondo la ricostruzione della Capitaneria di Porto Torres, intervenuta sul posto con due motovedette, l'adolescente si trovava con la zia su una roccia a picco sul mare e si stava scattando una fotografia con il cellulare quando un'onda alta sette metri l'ha trascinata in acqua.
Ultimo aggiornamento: 22:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci