Taranto, tenta di stuprare una ragazza col figlio in braccio: in manette un romeno ubriaco

Lunedì 3 Luglio 2017
Tenta di stuprare una ragazza col figlioletto in braccio: in manette un romeno ubriaco
2
Stava rientrando a casa con il suo figlioletto neonato in braccio quando è stata avvicinata da un suo connazionale che, noncurante della presenza del piccolo, l'ha bloccata tentando di trascinarla verso la propria abitazione. È accaduto a Taranto. Secondo gli inquirenti si sarebbe trattato di un approccio sessuale. Provvidenziale è stato l'intervento della madre della ragazza che, di ritorno dal lavoro, percorreva la stessa via. La donna è intervenuta con forza facendolo desistere.

Agenti della Squadra Volante della Questura del capoluogo jonico hanno arrestato un cittadino rumeno di 39 anni, con precedenti penali, per evasione dagli arresti domiciliari, resistenza a pubblico ufficiale e violenza sessuale. I poliziotti, intervenuti dopo la segnalazione al 113, hanno  recuperato il cellulare del fuggitivo, perso durante la colluttazione con la vittima, attraverso il quale è stato poi possibile risalire alla sua identità e quindi al suo domicilio.

Dagli accertamenti l'uomo è risultato sottoposto alla detenzione domiciliare, ma in casa era assente. Poco dopo è stato rintracciato in una via limitrofa, in stato di ebbrezza alcolica. L'uomo si è  scagliato con violenza contro i poliziotti, cercando di colpirli con pugni e calci ma, dopo non poche difficoltà, è stato bloccato e condotto negli Uffici di Polizia.
Ultimo aggiornamento: 4 Luglio, 17:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci