Napoli, spara alla moglie in auto e la uccide: non accettava la fine del matrimonio

Mercoledì 19 Ottobre 2016 di Marco Di Caterino
Napoli, spara alla moglie in auto e la uccide: non accettava la fine del matrimonio

Non ha retto alla fine del matrimonio, e ha ucciso la moglie con un colpo di pistola. Carmine d'Aponte, 33 anni, questa mattina ha ammazzato Stefania Formicola, 28enne, di Lusciano. L'omicidio è avvenuto in via Plutone, nella periferia di Sant'Antimo, all'interno dell'auto dell'uomo, che è stato arrestato. Sul posto i carabinieri della compagnia di Giugliano, diretta dal capitano Antonio de Lise, hanno sequestrato l'arma e avvertito il magistrato della procura di Napoli Nord. 


L'assassino è stato portato dai carabinieri nella caserma di Giugliano in Campania (Napoli) dove si è recato anche il magistrato di turno della Procura di Napoli Nord per l'interrogatorio. Secondo quanto si è appreso D'Aponte, dopo avere sparato alla moglie, ha chiamato il 118: l'ambulanza ha trovato la donna, che è risultata incensurata, già senza vita. Sul luogo del delitto sono al lavoro i militarti della sezione rilievi del nucleo investigativo di Castello di Cisterna (Napoli).

La vittima lavorava come donna delle pulizie e aveva due figli piccoli, il marito invece lavora come muratore. Secondo quanto si è appreso la coppia era afflitta da problemi familiari. E' in corso, nella caserma di Giugliano in Campania, l'interrogatorio da parte dei carabinieri e del pm della Procura di Napoli Nord, di Carmine D'Aponte.
L'uomo ha sparato con una pistola semiautomatica sulla quale sono in corso accertamenti. Il corpo senza vita della donna è stato trovato sul lato guida della vettura.

Ultimo aggiornamento: 20 Ottobre, 08:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci