Roma, schianto sulla Colombo: Ferrari contro Micra, un ferito

PER APPROFONDIRE: colombo, ferrari, incidente, micra, roma
Roma, schianto sulla Colombo: Ferrari contro Micra, un ferito
Schianto nella serata di venerdì su via Cristoforo Colombo a Roma. Una Ferrari, per cause ancora da chiarire, si è scontrata con una Micra all'incrocio con via Vedana, la traversa prima di via Laurentina venendo dal centro. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani. 



Secondo una prima ricostruzione, la Ferrari mentre procedeva sulla Colombo si è scontrata con la Micra che stava attraversando la strada venendo da via Vedana in direzione via Oropa. Il conducente della Micra, che è finita contro un albero, è stato trasportato in ospedale.
(Foto Gabrielli/Ag.Toiati)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 2 Settembre 2017, 10:19






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Roma, schianto sulla Colombo: Ferrari contro Micra, un ferito
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2017-09-03 10:29:41
Presumo che il conducente della Ferrari sia un'Americano ....una volta tornato in patria ha visto la statua di Cristoforo Colombo che inevitabilmente gli ha ricordato l'incidente ...si è arrabbiato rompendo la statua...queste è la mia ipotesi...
2017-09-03 10:20:38
In America decapitata statua di Cristoforo Colombo...l'incidente riportato avvenuto sulla Cristoforo Colombo ...il mistero si infittisce
2017-09-02 15:07:23
Stranezze: a Roma si scontrano due auto, una è una Ferrari un'altra una utilitaria, un ferito e nessun morto, con tanto di foto e descrizione della dinamica. La cosa strana per un simile incidente, ne succedono a migliaia quotidianamente... è che venga riportato, e poi è successo a Roma. Il nome del conducente della Ferrari rimane celato. Mi domando: ma il fatto viene riportato perchè di mezzo c'è una Ferrari..., il che mi sembra alquanto esagerato, o sotto c'è qualcosa che non dobbiamo sapere?
2017-09-03 00:54:55
No, sotto sotto c'e' il sottile piacere di sapere che il proprietario di una Ferrari l'ha rotta. E adesso dovra' tirar fuori un bel po' di soldini per rattopparla.