Roma, falso prof di danza abusava delle bambine della parrocchia: spuntano altre vittime

Martedì 6 Dicembre 2016 di Michela Allegri
Roma, falso prof di danza abusava delle bambine della parrocchia: spuntano altre vittime
3
Oggi sarà sul banco degli imputati con le spalle piegate da un’accusa pesante: aver abusato di quattro bambine e di una ragazzina, spacciandosi per insegnante di danza. Mentre Pier Francesco Lori, 45 anni, attende di essere giudicato con rito abbreviato, la sua posizione si aggrava.

Il pm Vincenzo Barba, che in settembre ha chiesto e ottenuto l’arresto dell’imputato, ha aperto un nuovo fascicolo d’indagine. In questo caso, Lori è sospettato di aver adescato altre due bimbe. L’ultima indagine è scattata dopo la segnalazione fatta dai genitori delle bambine.

Tutti gli abusi, tranne quello ai danni di un’adolescente, sono avvenuti in una chiesa a TorreMaura: la Nostra Signora del Suffragio.
Lori, in due diverse occasioni, avrebbe approfittato della festa parrocchiale. In un caso, si sarebbe offerto di allestire uno spettacolo di danza e durante le prove avrebbe molestato due sorelline. Un’altra volta, invece, avrebbe organizzato un corso per insegnare ai bambini a realizzare dei profumi. Avrebbe abusato di una piccola di 10 anni, convincendola ad andare con lui a raccogliere dei fiori. 
Ultimo aggiornamento: 09:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci