Roma, incidente tra auto sul Gra: chiusa carreggiata esterna

Venerdì 26 Agosto 2016
Roma, incidente tra auto sul Gra: chiusa carreggiata esterna
Carambola tra auto, chiuso tratto del Gra allo svincolo 17 in carreggiata esterna compreso tra  svincolo Roma Sud (Fiumicino) e Tor Bella Monaca. Il traffico è deviato sulla complanare all’altezza del km 36,200 Anas comunica che è stato provvisoriamente chiuso, in carreggiata esterna, il tratto del Grande Raccordo Anulare di Roma compreso tra il km 39,300 al km 35,000.

Il provvedimento è stato adottato per un incidente che ha coinvolto un’autovettura provocando il ferimento di una persona. Il traffico è al momento deviato sulla complanare all’altezza del km 36,200. Sul posto è presente personale Anas e della Polizia stradale per ripristinare al più presto le normali condizioni di viabilità.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.
Ultimo aggiornamento: 14:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci