Roma circondata dalle fiamme: inferno nella pineta di Ostia e altri due roghi verso la zona Nord

PER APPROFONDIRE: incendio, pineta ostia, roma
Roma circondata dalle fiamme: inferno nella pineta dell'Acqua Rossa e altri 2 roghi verso Nord /Foto /Video
«Mandate altri mezzi, altrimenti questo non riusciamo più a controllarlo». L'appello disperato gracchiato dalla radio dei vigili del fuoco è per la pineta di Ostia. Ci sono vari focolai in più zone, forse appiccati da una mano ignota verso tarda serata. Impossibile il volo per i canad air, visto il buio. La zona è quella della Pineta delle Acqua Rossa, già protagonista di altri incendi avvenuti nei giorni scorsi. Secondo gli investigatori dietro gli incendi ci sarebbe la mano di alcuni piromani.
 

Intanto una colonna di fumo si è levata nel tardo pomeriggio dalla zona della stazione ferroviaria di Tor di Quinto. Un grosso capannone sta bruciando.
 


Il rogo sarebbe nato da alcune sterpaglie e si è propagato fino a raggiungere la struttura.

L'odore acre del rogo e la nube nera sono arrivati fino al Tridente. Un altro rogo si sta sviluppando in zona Tor di Quinto sulla Salaria. Le fiamme avrebbero lambito anche la zona vicino ai binari. Vigili del fuoco e protezione civile sono impegnati con moltissimi mezzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 16 Luglio 2017, 21:50






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Roma circondata dalle fiamme: inferno nella pineta di Ostia e altri due roghi verso la zona Nord
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-07-17 16:54:24
Roma brucia, Nerone ne è l'istigatore, speriamo non mi mandino a casa qualche "centurione" per arrestarmi per lesa maestà, e anche se venissero gli direi che il "prefetto" e il "questore" sono miei amici, io speriamo che me la cavi.