Roma, in fiamme deposito di camper: fumo invade A24

Mercoledì 28 Giugno 2017 di Marco De Risi
L'incendio nel deposito di camper

Un incendio è scoppiato questa mattina intorno alle 9 in un deposito di camper in via del Flauto, zona Grotta di Gregna, periferia orientale di Roma. Sarebbero 22 al momento i mezzi distrutti e tre quelli danneggiati, oltre a una barca, ma non si segnalano feriti. Nell'area si sono sentite diverse esplosioni, a quanto pare causate dalla presenza di bombole di gas nei caravan. Sul posto sono al lavoro sei squadre del comando dei vigili del fuoco di Roma, con l'ausilio di autobotti.

 

L'alta colonna di fumo è ben visibile dal tratto urbano dell'autostrada Roma-L'Aquila, che passa nelle vicinanze del deposito.
Gli scoppi hanno provocato la distruzione di alcuni camper e i detriti sono volati sull'arteria, al punto che la polizia stradale ha chiuso la strada per motivi di sicurezza. Il traffico è andato in tilt: circolazione bloccata sull'A24, nel tratto tra viale Palmiro Togliatti e via Fiorentini. Il relativo svincolo è stato momentaneamente chiuso. Traffico rallentato in via Collatina e anche in direzione Tor de' Schiavi in via della Serenissima, fra l'A24 e via Prenestina. A quanto riferito è stata evacuata l'area del rimessaggio.

Ultimo aggiornamento: 18:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci