Ragazzo muore in ospedale a Palermo dopo essere stato ferito con colpi di pistola, aveva 22 anni

Giovedì 21 Dicembre 2023
Ragazzo ferito con colpi di pistola a Palermo, muore a 22 anni in ospedale per le ferite

Un giovane di 22 anni, Rosolino Celesia, è stato ferito con colpi di pistola, in via Pasquale Calvi a Palermo, nel corso di una lite verso le 3 di notte.

Trasportato nell'ospedale al Civico, probabilmente da qualche conoscente, è morto poco dopo il suo arrivo. Le indagini sono condotte dalla squadra mobile di Palermo.

Furgone fuori controllo contro un negozio: 5 feriti a Roma. «Sembrava un attentato». L’autista cinese: «Sono saltati i freni»

La confessione

Un ragazzo di 17 anni avrebbe chiamato il 112 dicendo di avere ucciso Lino Celesia, il 22enne ammazzato la notte scorsa a colpi di pistola all'esterno di una discoteca in via Calvi a Palermo. Il ragazzo avrebbe detto di avere ucciso Celesia dopo un litigio. Pattuglie di Polizia e Carabinieri sono arrivate nella zona di via dei Cantieri dove vengono effettuate delle perquisizioni alla ricerca dell'arma usata per il delitto. Il ragazzo ha detto alla Polizia di avere gettato la pistola in mare. Intanto la Polizia ha posto i sigilli alla discoteca 'Notr3' nei pressi della quale è avvenuto l'omicidio.

Ultimo aggiornamento: 23 Dicembre, 08:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci