Incidente a Malaga, muore pescarese di 26 anni

Venerdì 8 Settembre 2017 di Alessandra Di Filippo
Incidente a Malaga, muore pescarese di 26 anni
1
Da qualche mese si era trasferito a Malaga per cercare fortuna. Un lavoro che gli permettesse di vivere serenamente insieme alla fidanzata Ludovica e invece, lunedì scorso, in un attimo tutti i suoi sogni si sono infranti. In un attimo, mentre viaggiava su una moto, è stato travolto da un'auto ed è morto sul colpo.

Vittima del tragico incidente, accaduto nelle vicinanze del centro spagnolo, è un ragazzo di 26 anni di Montesilvano (Pescara), Alessandro Panaccio. Immediatamente la notizia si è diffusa nella cittadina adriatica, dove Alessandro aveva vissuto sino a non molto tempo fa. Aveva abitato con la mamma Valentina, titolare di un negozio in zona stazione, la nonna e una zia in via Campo Imperatore, nella zona di Villa Verrocchio. A Montesilvano, aveva studiato all'istituto tecnico Alessandrini. Poi dopo il diploma aveva deciso di trasferirsi all'estero. Era stato per un periodo ad Amsterdam e successivamente a Tenerife. Negli ultimi mesi, infine, la decisione insieme alla fidanzata di provare a vivere e lavorare a Malaga.

Lunedì sera, il dramma. Stando alla ricostruzione delle autorità locali, la moto, guidata da un amico spagnolo di circa 40 anni, su cui viaggiava sarebbe stata violentemente tamponata da un'auto. E' stato sbalzato dal mezzo e per lui non c'è stato scampo. In gravi condizioni, il conducente della moto. Della tragedia è stata subito informata la famiglia. La mamma insieme ad un amico si è precipitata a Malaga per avere notizie più dettagliate sull'accaduto e soprattutto per riportare al più presto la salma in Italia, a Montesilvano, dove lo aspettano tutti gli amici, che ieri e l'altro ieri hanno letteralmente invaso di frasi, ricordi e immagini la sua bacheca Facebook.
Ultimo aggiornamento: 11:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci