Perde il controllo dell'auto, travolge e uccide marito e moglie fermi alla fermata del bus

Domenica 3 Dicembre 2017
Perde il controllo dell'auto, travolge e uccide marito e moglie fermi alla fermata del bus
Dramma a Sassari. È di due morti il bilancio dell'incidente avvenuto poco dopo mezzogiorno in viale Porto Torres di fronte al «Centro commerciale azzurro». Una coppia, marito e moglie, che attendeva l'autobus di fronte alla fermata dell'Atp, sistemata a bordo strada, è stata travolta da un Fiat Doblò guidato da un uomo di 38 anni, che procedeva in direzione di Porto Torres.



Le vittime sono Salvatore Satta, di Pattada, 75 anni, e la moglie Giovanna Antonia Satta, di Chiaramonti, 62 anni. I due sono stati trascinati per alcuni metri dal veicolo, che ha superato il cordolo di mezzeria e ha concluso la sua folle marcia andando a sbattere contro una Fiat Punto amaranto che stava andando verso Sassari.

Nonostante il disperato tentativo di rianimarli e la corsa al Santissima Annunziata di Sassari, per i due non c'è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti 118, vigili del fuoco, carabinieri, polizia stradale e polizia municipale. Stando alla testimonianza dell'uomo che guidava la Punto amaranto su cui è piombato il Doblò, dopo l'impatto il conducente era in preda a delle convulsioni: tra le ipotesi, c'è anche quella che abbia perso il controllo del mezzo a causa di un malore. Anche lui è stato trasportato in ospedale per tutte le cure e gli accertamenti del caso. 
Ultimo aggiornamento: 18:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci