Yara, la moglie di Bossetti a Domenica Live: «Su di lui solo falsità, è un uomo dolce»

Domenica 12 Ottobre 2014
Yara, la moglie di Bossetti a Domenica Live: «Su di lui solo falsità, è un uomo dolce»
1
ROMA - Mentre suo marito, Massimo Giuseppe Bossetti, è detenuto nel carcere di Bergamo come unico probabile colpevole dell'omicidio di Yara Gambirasio, Marita Comi, la moglie dell'uomo, ha risalsciato una nuove dichiarazioni ai microfoni di Domenica Live.



La donna ha parlato in seguito alle aggressioni subite dai componenti dela famiglia durante la scorsa settimana. Ad intervistarla, Luca Telese per Matrix.









Una situazione difficile per la famiglia Bossetti e per i bambini della coppia, che hanno ricevuto un "assedio" da parte dei giornalisti. "Tante cose scritte su me e Massimo non sono vere"



La Comi ha difeso ancora una volta Bossetti a spada tratta, dicendosi convinta della sua innocenza: "Massimo è un uomo semplice, su di lui sono state dette tante falsità. Non è un calcolatore, in casa si è sempre dedicato ai figli, è dolce", ha detto la donna.



Sulla cura maniacale per il corpo che gli è stata attribuita - da quel colorito sempre abbronzato al pizzetto della barba ossigenato - la moglie di Bossetti ha minimizzato: "Massimo è di natura biondo, non tinge baffi e sopracciglia, il sole glieli schiarisce naturalmente".



Sotto pressione perché assediata da curiosi e giornalisti che stazionano da mesi davanti casa, Marita ha ribadito di credere fermamente nell’innocenza del marito, che in carcere ogni volta la rassicura dicendole: "Stai tranquilla, credimi, stammi vicino".
Ultimo aggiornamento: 13 Ottobre, 13:54

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci