Litigano per frase su Facebook, 24enne gli spara in volto e lo uccide

Domenica 9 Ottobre 2016
Litigano per frase su Facebook, 24enne gli spara in volto e lo uccide
Choc nel quartiere Is Mirrionis a Cagliari. Un pregiudicato di 47 anni è stato assassinato con un colpo di pistola alla testa davanti al portone della sua abitazione. Il fatto, da quanto si è appreso, è avvenuto alle 16:30. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra volante e gli investigatori della Squadra mobile. 



LITE FINISCE NEL SANGUE PER FRASE FACEBOOK È stato freddato con un colpo di pistola alla testa Alessandro Picci, di 47 anni, in via Pertusola, nel quartiere Is Mirrionis a Cagliari. Il presunto responsabile, un giovane di 24 anni, si è costituito e ha ammesso le sue responsabilità. All'origine dell'omicidio, compiuto nel pomeriggio, una lite legata ad una frase pubblicata su Facebook. Picci avrebbe incontrato il suo assassino sotto casa, al numero 4 della via. I due avrebbero avuto una violenta discussione sotto i pilotis e sarebbero venuti alle mani.



L'assassino si sarebbe allontanato per tornare con in pugno una pistola calibro 7,65. Ha esploso un colpo in pieno volto contro Picci e poi è fuggito. I residenti della zona hanno fatto scattare l'allarme. Sul posto sono arrivati polizia, 118 e carabinieri. Picci è stato trasportato al pronto soccorso del vicino ospedale di Is Mirrionis, dove però è deceduto. Sul luogo sono sono giunti gli agenti della Squadra mobile, con il dirigente Alfredo Fabbrocini, e i carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale, coordinati dal capitano Michele Cappa. Le indagini congiunte di polizia e carabinieri si sono ci centrate sul giovane di 24 anni che si è poi costituito ai militari. 
Ultimo aggiornamento: 19:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci