Teramo, ragazza incinta aggredita in strada da un ubriaco: «Guardavano dalle finestre e nessuno interveniva»

Martedì 18 Ottobre 2016
Teramo, ragazza incinta aggredita in strada da un ubriaco: «Guardavano dalle finestre e nessuno interveniva»
15
Ragazza incinta di 4 mesi aggredita in strada da un ubriaco. «Alcune persone guardavavano dalla finestra e non sono intervenute per difendermi» denuncia lei.

E' successo domenica a Teramo, nella frazione di San Nicolò a Tordino. Un uomo sulla quarantina, in evidente stato di ubriachezza, ha iniziato a insultare la donna. Lei era assieme al suo compagno. L'esagitato in sella a uno scooter ha continuato a bersagliare la coppia di improperi. Il partner ha cercato di dissuadere le intenzioni bellicose con le buone ma l'altro ha insistito fino ad alzare la mano che impugnava il casco nei confronti della donna, un atto che poteva preludere ad un colpo.

Tra i due uomini è natata una colluttazione, poi la coppia ha cercato di allontanarsi. L'ubriaco ha iniziato a seguirla verso la piazza principale. Lì il tormentatore continua, lancia improperi ma soprattutto minacce di morte nei confronti della ragazza e si avvicina a lei: a quel punto interviene nuovamente il compagno per proteggerle istintivamente la pancia e si frappone tra i due. Il malintenzionato inizia a strattonarla violentemente provocando alcune ecchimosi al braccio: ricoverata in ospedale i sanitari poi le daranno 15 giorni di prognosi. Anche il compagno ha la peggio (20 giorni di prognosi).

Lei denuncia il fatto che dalle finestre s’era creato un vasto osservatorio “ma nessuno ha mosso un dito, nessuno è intervenuto”.
Ultimo aggiornamento: 19 Ottobre, 14:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci