Fratello e sorella trovati senza vita: "Morti da una settimana per inedia". L'orrore a Genova

Martedì 6 Giugno 2017
Fratello e sorella trovati senza vita: "Morti per inedia". L'orrore a Genova
1
I cadaveri di due anziani fratelli, lui di 68 anni e lei di 60, sono stati trovati stamani in un alloggio della Caritas nel quartiere di Albaro, a Genova. Secondo una prima ricognizione esterna dei corpi effettuata dal medico legale i due sarebbero morti una settimana fa probabilmente di inedia.

Sulla vicenda indaga la polizia su delega del pm Federico Manotti. Durante la perquisizione sono stati trovati un libretto postale con 15 mila euro, un portafogli con circa 400 euro e un barattolo di proteine in polvere. Sul posto la Scientifica.

I due si chiamavano Franco e Renata Ricciardi ed erano genovesi. Secondo quanto appreso, la donna è stata trovata sdraiata a letto mentre il cadavere del fratello era a terra. Il medico legale, che ha escluso ferite esterne, ha constatato l'eccessiva magrezza dei due corpi che erano già in avanzato stato di decomposizione. Nell'appartamento occupato dai fratelli nessun segno di effrazione. In cucina c'era un frigorifero che è stato trovato completamente vuoto. 
Ultimo aggiornamento: 17:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci