Furto d'auto in pieno centro ripreso da cellulare: applausi ai ladri e nessuno chiama le forze dell'ordine

L'incredibile vicenda a Giovinazzo (Bari). La denuncia del sindaco

Domenica 9 Luglio 2023
Furto d'auto in pieno centro ripreso da cellulare: applausi ai ladri e nessuno chiama le forze dell'ordine

Una situazione che ha dell'assurdo: a Giovinazzo (Bari), in pieno centro è stata rubata un'auto - portata via a rimorchio - il tutto ripreso da telefono cellulare e con tanto di applausi, ma senza che nessuno chiami le forze dell'ordine.

Il video, certo, è diventato virale, ma non è passato inosservato al sindaco del Comune pugliese Michele Sollecito che chiede l'intervento della prefettura per una questione di sicurezza.

Gli rubano l'orologio d'oro in spiaggia, anziano filma la ladra in azione e la fa arrestare

Furbetti dell'Ama, i ladri di buoni spesa, gasolio e ricambi: l'elenco delle truffe

«Sotto Palazzo di Città, nella centralissima Piazza si portano via a rimorchio un’auto come se nulla fosse. Torneremo in Prefettura per chiedere nuovamente maggior controllo del nostro territorio - scrive il sindaco su suo profilo Instagram - , solo la maggior presenza dello Stato può intimorire questi malviventi che ormai non temono di agire anche dinanzi a persone che filmano le loro azioni. Infine, poiché il fenomeno è tristemente noto spero e confido che l’attività investigativa possa chiudere il cerchio sulla committenza di questi furti. Siamo esasperati dall’inerzia e dall’ineluttibilità, possiamo e dobbiamo pretendere una risposta forte, questa delinquenza ci ferisce non solo nel breve ma anche nel lungo periodo minando la serenità di una comunità intera».

Ultimo aggiornamento: 10 Luglio, 08:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci