Pozzuoli, drogava e rapinava gli anziani: in manette una quarantenne

Mercoledì 17 Maggio 2017
Pozzuoli, drogava e rapinava gli anziani: in manette una quarantenne

Conquistava la fiducia di anziani proponendo favori sessuali o collaborazioni nella gestione di casa, per poi drogarli e rapinarli: protagonista una 40enne di Napoli arrestata dai Carabinieri.

In un caso, la donna aveva preparato a un 72enne di Pozzuoli una trippa al sugo che ai primi bocconi dell'anziano era apparsa troppo dolce. L'uomo si era risvegliato in ospedale dove lo aveva portato il nipote dopo averlo trovato in cucina, a terra, privo di sensi. Dopo 4 giorni di ricovero e disintossicazione, tornato a casa, si era accorto che dal suo portafogli mancavano 100 euro e il postamat, con il quale durante i giorni della sua degenza erano stati prelevati 1.200 euro.
 


Nel secondo caso, invece, a rimanere vittima della 40enne è stato un 76enne di Pozzuoli che aveva avuto contatti telefonici con la donna, durante i quali questa gli aveva fatto intendere di essere disponibile a rapporti sessuali. L'anziano l'aveva invitata a casa per un caffè, diventato poi un analcolico, anche stavolta dolciastro, e anche in questo caso il malcapitato si era svegliato in ospedale, scoprendo che gli erano spariti 80 euro dal portafogli. La diagnosi dei medici del Santa Maria delle Grazie è stata in entrambi i casi di «iperdosaggio di benzodiazepine». Venuti a conoscenza della situazione i Carabinieri della stazione di Pozzuoli hanno avviato le indagini e sono arrivati alla donna, arrestata per rapina aggravata e trasferita in carcere.

Ultimo aggiornamento: 18:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci