Contromano, a luci spente e ubriaco guida l'Ape sul raccordo autostradale

Mercoledì 22 Febbraio 2017
Contromano, a luci spente e ubriaco guida l'Ape sul raccordo autostradale
 ASCOLI - Va contromano sul raccordo autostradale dell'A14 Ascoli-Mare. Un Ape Piaggio viaggiava contromano, lentamente ed a luci spente tra le uscite di Castel di Lama e Spinetoli sulla carreggiata est-in direzione mare, creando panico tra gli automobilisti che hanno chiamato il 113 per segnalare il pericolo.

La pattuglia della polizia stradale di Ascoli, è intervenuta sul posto, dopo aver messo in sicurezza il veicolo in una piazzola di sosta, si è accorta dell’evidente  stato di ebrezza del conducente, tale D.C.F. di anni 80, che presentava un forte alito vinoso, linguaggio sconnesso e disarmonia nei movimenti.

Più volte invitato dagli agenti a sottoporsi  al test dell’etilometro, lo stesso si è rifiutato assumendo anche atteggiamenti alterati e di forte contrasto con gli operatori, per cui è intervenuta anche la squadra volante della Questura di Ascoli. I poliziotti hanno accertato inoltre che D.C.F guidava senza patente e che il veicolo era scoperto anche della copertura assicurativa. E' stato denunciato.
 
Ultimo aggiornamento: 10:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci