Catanzaro, ucciso in agguato il fratello del presunto autore di un duplice assassinio

Sabato 24 Giugno 2017
Catanzaro, ucciso in agguato il fratello del presunto autore di un duplice assassinio

Si chiamava Gregorio Mezzatesta, il dipendente delle Ferrovie della Calabria ucciso stamattina a Catanzaro al suo arrivo sul luogo di lavoro.

La vittima era il fratello di Domenico Mezzatesta, l'uomo che nel gennaio del 2013 si rese responsabile di un duplice omicidio a Decollatura per il quale è stato condannato all'ergastolo.

La sentenza è stata successivamente annullata con rinvio dalla Corte di Cassazione e si è in attesa adesso di un nuovo processo. Gli investigatori, a questo punto, non escludono un collegamento tra i due episodi.

Lo scorso agosto, sempre in un agguato, era stato ucciso a Lamezia Terme un avvocato penalista, Francesco Pagliuso, di 43 anni.

Pagliuso, nel momento dell'agguato, era alla guida della propria automobile e stava facendo rientro a casa. Pagliuso  era il difensore di padre e figlio, Domenico e Giovanni Mezzatesta, condannati all'ergastolo per un duplice omicidio avvenuto nel gennaio del 2013 in un bar di Decollatura (Catanzaro): il legale era riuscito in Cassazione a far annullare la sentenza.

Ultimo aggiornamento: 25 Giugno, 12:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci