Bevono troppo e la cena tra amici finisce male: un accoltellato e un arresto per tentato omicidio. Cosa è successo

La lite nata per futili motivi sarebbe sfociata in un tentato omicidio. L'aggressore ha pugnalato il commensale con un coltello da cucina, facendogli fuoriuscire parte dell'intestino

Giovedì 17 Novembre 2022
Bevono troppo e la cena tra amici finisce male: un accoltellato e un arresto per tentato omicidio. Cosa è successo

Doveva essere una semplice cena tra amici, ma si è conclusa con un ricovero in codice rosso per accoltellamento e un arresto per tentato omicidio. È successo a Seveso (Monza-Brianza), mercoledì sera.

L'aggressore è un 55enne pluripregiudicato, mentre l'altro protagonista della vicenda, l'uomo aggredito, è un 47enne incensurato.

Cena, cosa è successo

Secondo le ricostruzioni degli inquirenti, dopo aver alzato troppo il gomito i due uomini avrebbero cominciato a litigare ferocemente per futili motivi (anche se i carabinieri indagano per capire se ci sia stata premeditazione). Uno dei due avrebbe così preso un coltello da cucina con lama lunga 20 centimetri, è l'avrebbe affondato nella pancia dell'altro, fino a fargli fuoriuscire parte dell'intestino. Allertati subito i soccorsi. Il 47enne ferito è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale San Gerardo di Monza e si trova attualmente in prognosi riservata.

Il 55enne è stato arrestato e trasferito nel carcere di Monza in attesa dell’udienza di convalida. Quest'ultimo è un pluripregiudicato brianzolo, celibe, nullafacente, già condannato per reati contro la persona, il patrimonio e in materia di armi, nonché per resistenza a pubblico ufficiale e guida in stato d’ebbrezza.

Ultimo aggiornamento: 19:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci