Ariccia, a fuoco capannone industriale, la struttura esplode e crolla

Martedì 16 Maggio 2017
Ariccia, a fuoco capannone industriale, la struttura esplode e crolla

Violento incendio all'alba nella zona industriale di Ariccia. Intorno alle 4 è andato completamente a fuoco un capannone industriale che conteneva lampadari e materiale elettrico. La grossa struttura è crollata implodendo su stessa. Sul posto stanno lavorando ininterrotamente da moltissime ore i vigili del fuoco di Marino, Velletri e Nemi. Le indagini sono seguite dai carabinieri della stazione di Cecchina, che sono arrivati subito sul posto alle prime ore dell'alba ed hanno avviato subito le indagini.

 


L'incendio, vista la violenza delle fiamme e la successiva terribile esplosione sentita da molti residenti della zona potrebbe essere doloso.
Il proprietario della società è un uomo di 57 anni anni originario di Villa Literno (Caserta). L'azienda esiste da molti anni in quella strada, ma di recente aveva cambiato titolare. La zona di via Quarto Negroni, si trova a ridosso di via Nettunense, a cavallo tra vari paesi e frazioni, Pavona, Albano, Ariccia e Cecchina, una cittadina industriale commerciale molto importante, con molte aziende note che hanno lì la loro sede.  (Foto Luciano Sciurba)

Ultimo aggiornamento: 14:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci