Contromano sull'A10 si schianta contro auto e fugge: un camionista colpito da infarto per lo choc

Mercoledì 22 Novembre 2017
Foto: Twitter (magazine24)
Ha imboccato l'autostrada A10 contromano, provocando due incidenti e un malore a un camionista. Poi è sparito nel nulla. È successo nella serata di martedì 21 novembre tra i casellli di Genova Voltri e Arenzano, in Liguria. Quattro persone sono finite in ospedale, tra questi il più grave è il camionista, colpito da infarto e ricoverato in codice rosso all'ospedale genovese del Galliera.

Le indagini per ricostruire l'accaduto sono state avviate dai poliziotti della Stradale di Sampierdarena: l'auto contromano e poi sparita non è rubata, come sembrava dalle prime indiscrezioni.
Lo schianto è avvenuto poco prima delle 21, l'auto ha viaggiato contromano nella carreggiata in direzione di Savona, provocando il tamponamento fra il tir e altri due veicoli. L'autista del camion è un 55enne ucraino che per lo choc è stato colpito da infarto. Adesso sta meglio. Feriti anche gli occupanti delle altre due vetture, accompagnati rispettivamente al pronto soccorso del Villa Scassi e del Galliera di Genova. 
Ultimo aggiornamento: 23 Novembre, 08:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci