Video hard a Pozzuoli, Selvaggia Lucarelli: l'intervista al ragazzo del post su Facebook

Lunedì 26 Settembre 2016
Selvaggia Lucarelli e il suo post su Facebook

Non va a scuola da tre giorni la ragazza protagonista del video hard diventato virale in chat come lo divenne quello di Tiziana, morta suicida qualche settimana fa. Un'indagine è in corso da parte del Commissariato di Polizia di Stato di Pozzuoli sulla vicenda che coinvolge anche un altro giovane.

Fonti delle polizia smentiscono che la famiglia della giovane abbia presentato una denuncia. Si procede d'ufficio, però, per il vasto clamore che la vicenda ha destato in città e per le informative giunte dalla Polizia postale di Milano, dove la blogger Selvaggia Lucarelli ha denunciato il giovane che ha postato su fb commenti denigratori sulla protagonista del video.

L'autore del post incriminato non si è sottratto ai riflettori e su un sito web - "Cronaca Flegrea" - dice: «non sono affatto pentito di quanto scritto» e soprattutto «sono io vittima della gogna mediatica per le accuse che sto ricevendo».

Il giovane, che abita nel Napoletano, ha anche aggiunto «mi rivolgerò ad un avvocato per valutare se denunciare la Lucarelli». Il sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia, e l'assessore competente stanno attivando i servizi sociali per assistere e difendere la ragazza dalla violenza mediatica che si è innescata.

Ma Selvaggia Lucarelli non ci sta e ha voluto contestare, punto per punto, le parole di Davide Chello:
"Nel frattempo l'eroe Davide Chello, quello che ha scritto il post in cui dava della zoccola alla ragazza, quello che trovava la cosa esilarante, quello che nei commenti se la rideva all'idea che potesse impiccarsi come la Cantone, rilascia un'intervista a un giornale locale che è un'ulteriore perla, a dimostrazione che non solo non ha imparato la lezione, ma intende pure passare da vittima, magari consigliato (male) da qualche legale", scrive la Lucarelli su Facebook.

Ultimo aggiornamento: 30 Settembre, 13:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci