Ritrovato il 22enne scomparso
«Ma non voglio tornare a casa»

Giovedì 15 Settembre 2016 di Paolo Panaro
Ritrovato il 22enne scomparso «Ma non voglio tornare a casa»
1

BATTIPAGLIA - Ritrovato Giovanni Dejana, 21enne di Postiglione, che si era allontanato da casa sabato scorso senza dare più sue notizie. La svolta nelle indagini c’è stata oggi pomeriggio, quando il comandante della compagnia dei carabinieri di Battipaglia, il capitano Erich Fasolino, si è recato con i suoi uomini in un centro di prima accoglienza a Battipaglia ed ha trovato il giovane. Giovanni Dejana gode di ottima salute e ha riferito ai militari di aver avuto un litigio con il padre sabato scorso e poi si è allontanato da casa raggiungendo il centro di prima accoglienza dove ha trovato ospitalità.

Il giovane è stato ascoltato dai carabinieri oggi pomeriggio, presso la caserma dei carabinieri di Battipaglia, per ricostruire le fasi del suo allontanamento e sono riusciti anche a convincerlo a parlare per telefono con la madre ma Dejana ha riferito che per il momento non vuol ritornare a casa e preferisce restare nel centro di accoglienza.

Dell’allontanamento del giovane da Postiglione, mercoledì sera, si era parlato anche durante la trasmissione «Chi l’ha visto?». Oggi i carabinieri della compagnia di Battipaglia hanno intensificato le ricerche in tutta la città e in periferia fin quando poi il ragazzo è stato trovato nel centro di accoglienza. 

Ultimo aggiornamento: 19:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci